[Cc-it] Elenco persone e competenze

Andrea Gaggiotti andro_ita a yahoo.it
Gio 3 Giu 2004 06:18:41 EDT

At 11.29 02/06/2004 +0200, Lorenzo De Tomasi wrote:
>Sto stilando un elenco delle persone disposte a collaborare a CC.
>Se siete interessati, potreste inviarmi, anche privatamente, la vostra
>professione e/o più in generale le vostre competenze specifiche (legali,
>traduzioni, comunicazione, grafica, ecc.).
>Se volete potete anche indicare ciò di cui preferireste occuparvi.
>Ovviamente tratterò i vostri dati nel pieno rispetto della privacy.
>
>A proposito, chiedo ai legali in lista quale procedura andrebbe seguita
>per raccogliere questi dati in modo legale via e-mail.
>Basterebbe che chi invia i dati scriva nella mail "Autorizzo al
> [...]

Io non sono un legale, ma credo che il riferimento legislativo vada
cambiato con una legge più recente: il D. L. del 30 giugno 2003 n. 196.
Quindi la dicitura giusta adesso dovrebbe essere qualcosa del tipo:
"Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. L. 30
giugno 2003 n. 196".

Ciao,
Andrea