[Cc-it] Re: Diritto di paternità e fumetto

Mar 1 Giu 2004 04:07:26 EDT

Luned́, 31 Mag 2004, alle 12:51 Europe/Rome, pinna ha scritto:

> al momento posso testare solo con windows:

Perfetto, ci manca Linux

> [...]
> il fumetto viene sdoppiato in due righe, cioe' va a capo quando inizia
> la storiella di Gabriele - questo non succede con Firefox, e immagino
> che il senso del frame per il fumetto sia quello di avere uno
> scorrimento esclusivamente orizzontale
> (in questo caso si puo' risolvere il problema portando l'altezza di
> fumetto iframe da 300 a 304 pixel e fondendo le due immagini PNG che
> costituiscono il fumetto in una sola - ho provato a farlo e ne ho
> ottenuto una PNG complessiva da 214 Kb: purtroppo e' un po' piu'
> pesante della somma delle due PNG (88Kb + 96Kb), ma se serve puoi

Quindi se
	porto l'altezza  dell'iframe che contiene il fumetto da 300 a 304
pixel e
	 fondo le due immagini PNG che costituiscono il fumetto in una sola
si dovrebbero risolvere tutti iproblemi su Windows?
Se hai già fatto questa prova e la hai pronta potresti farmi uno zip e
inviarmelo, coś faccio direttamente l'upload?
Poi possiamo correggere quello per Linux.

Fammi sapere.
Ancora grazie mille,
Lorenzo

Ps: ho testato anche su Camino per Mac e viene visualizzato bene.