[Cc-it] [Sito web] Pagina "Chi siamo"

pinna pinna a autistici.org
Sab 31 Lug 2004 13:25:08 EDT

Lorenzo De Tomasi, Sat, Jul 31, 2004 at 07:08:53PM +0200:
> http://creativecommons.it/chisiamo.php
>
> č la traduzione della pagina "Learn more" su cc.org
> Vi pregherei di leggerla, di individuare eventuali errori e di
> commentarla.

personalmente io non condivido la visione che esprimi nel primo
paragrafo, ("Alcuni diritti riservati": un diritto d'autore piĆ¹
flessibile). mi sembra incentrata sul diritto e sugli autori, piu' che
sulle liberta' in gioco garantite dalle licenze.
non proponendo un'alternativa, posso solo consigliare meno analisi e
meno dichiarazioni di principio.
questo e' solo un parere, my 2 cent, come si dice :)

ciao
pinna