[Cc-it] disclaimers

tom montrellune a teatre.com
Gio 29 Lug 2004 12:18:12 EDT

Ado wrote:
A proposito di disclamers, che dicono i giuristi in lista sull'opportunit
di metterne uno come quello che segue?

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicit e non
rappresentano "prodotto editoriale" ex L.62/2001.
La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati da... , il server
che ospita le pagine  localizzato presso...
I controlli sui contenuti riguardano esclusivamente quelli pubblicati sul
sito www.creativecommons.it: i links ad altre pagine non rientrano nei
controlli in questione.
Inoltre, vorrei sapere se esiste qualche giornalista iscritto in lista.

Ciao, Ado.

Tom write:
se mi dici dove lo hai preso do una occhiata e mi faccio un'idea amch'io.

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratu¤tament a http://teatre.com
 :-))-: