[Cc-it] Re: piccola richiesta su licenze copyleft/copyright

nicola folletti farmor a interfree.it
Mer 28 Lug 2004 10:40:24 EDT

On Tue, 27 Jul 2004 18:01:47 +0200
creatives a attivista.com wrote:

> tom Scrive:
> Potresti trovarlo in futuro in cc.it perchŔ mi sembra cosa utile.
> Anzi potresti proprio scriverlo tu se trovi materiale di questo tipo.
>
> Danilo Moi risponde:
> ...se poi Nicola Folletti fosse colto dall'irrefrenabile desiderio di
> scrivere anche di/su altro, considerando gli argomenti dei quali si occupa
> credo nessuno qui lo censurerebbe. :-)

x danilo:
l'irrefrenabile desiderio di scrivere Ŕ purtroppo frenato solamente (giuro) dalla cronica mancanza di tempo. Ŕ un p˛ che vorrei mandarti anche altro materiale, vedr˛ di fare qualcosa durante le prossime settimane. intanto vi far˛ avere magari il report sulle varie licenze che sto preparando.

x tom e pinna:
grazie per le vostre segnalazioni-consigli, sto preparando un documento sui vari tipi di licenze free/proprietarie da mettere sul sito (www.nonsiatetesi.net) del nuovo progetto della societÓ di software per la quale sto lavorando da qualche mese (www.plasticjumper.it), per permettere agli iscritti ed aspiranti scrittori di poter scegliere tra vari tipi di licenze, ed ovviamente dare un consiglio per quelle copyleft.

ciao a tutti
folle