[Cc-it] Traduzione v2.0 disponibile sul wiki

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Mar 27 Lug 2004 13:43:12 EDT

Caro Juan Carlos,

    > Buongiorno a tutti, la traduzione della by-nc-sa v2.0 e'
    > disponibile sul wiki:

    > http://gemelli.polito.it/ccitalia/

    > Come per la versione 1.0, postate i vostri commenti in lista e
    > poi inserite un link in coincidenza del passaggio da voi
    > commentato.

    > In caso di dubbi o problemi, chiedete pure.

    > Si accolgono contributi a partire da oggi e fino al 27 agosto
    > 2004 incluso.

Grazie per  il  lavoro svolto.   Una   domanda: il  "versioning" delle
traduzioni  italiane delle licenze   si basa sulla  data?  La  seconda
bozza della versione  italiana  della BY-NC-SA 2.0  sara`  disponibile
presso:

http://demartin.polito.it/by-nc-sa2.0-italiana-DDmeseYYYY.html ?

La risposta a queste  domande mi  serve  per organizzare al  meglio il
lavoro cartaceo (dato  che sto tentando di proteggere  i miei occhi il
piu` possibile).

Ora stampo il  tutto e inizio a revisionare,  per quanto le mie scarse
nozioni giuridiche siano - temo - ben poco utili.  Al piu` cerchero`
di rilevare i typo. :)

Ciao,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit