[Cc-it] Associazione CC

pinna pinna a autistici.org
Mar 27 Lug 2004 13:01:48 EDT

Alle 18:01, martedė 27 luglio 2004, tom ha scritto:

> Forse pių che di formalismi abbiamo bisogno di partecipazione e pių
che di votazioni di consenso.

grazie per aver riassunto in questa tua duplice considerazione alcune
mie perplessita', che mi sono sorte leggendo gli ultimi thread che si
sono sviluppati in questa lista, e che mi hanno spinto a partecipare
poco ai thread in questione.
d'altronde, come e' gia' stato detto,  le possibilita' per contribuire
alla diffusione delle licenze libere sono molte, e non e' necessario
che tutti/e partecipino a tutte le iniziative (es.: in questa stessa
lista, penso siano piu' numerosi gli iscritti/e che non si esprimono
quasi mai rispetto a quelli/e che lo fanno spesso).

ciao
pinna