[Cc-it] Re: Resoconto della riunione delle PI del 20/7

Alberto Gilardi alberto_gilardi a libero.it
Lun 26 Lug 2004 13:51:49 EDT

MadMax ha scritto:

> Se non sbaglio in una associazione si devono effettuare delle riunioni
> e discussioni con la presenza dei membri di amministrazione per
> svolgere funzioni vitali dell'associazione stessa.
> puņ cio essere fatto "in forma informatica" ? (scusate il gioco di
> parole) suppongo di si.
> Grazie
> ciao
> massimiliano

Infatti la fase che io chiamo decisoria, quella cui tu ti riferisci,
nella mia proposta dovrebbe essere svolta in una riunione che ho
proposto di tenere lo stesso giorno della presentazione delle licenze CCPL.
Quella che definisci 'fase informatica' nella mia proposta č una fase
preliminare durante la quale si discute dei contenuti dell'ordine del
giorno dell'assemblea di cui sopra.

Ciao

-Alberto Gilardi-