R: [Cc-it] Associazione CC

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Lun 26 Lug 2004 13:09:11 EDT

    > L'associazione ha un senso solo se la sua nascita  guidata
    > dalle PI.

Francamente non riesco a vederne il motivo.

E`   naturale    che una partecipazione   delle  PI   e` auspicabile e
porterebbe  giovamento ad una  associazione  (ma non perche` sono  "le
PI", perche`  la  gente che ci   lavora e` in gamba)  ma  mi sfugge la
necessita` che le PI abbiano un ruolo di guida.

Non sto sostenendo che  non possa essere cosi`, sia  chiaro, ma non ne
vedo l'obbligo.

Ciao,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit