[Cc-it] piccola richiesta su licenze copyleft/copyright

tom montrellune a teatre.com
Lun 26 Lug 2004 12:33:28 EDT

Nicola Folletti wrote:

un saluto a tutti,
qualcuno sarebbe cos gentile da inviare in lista un brevissimo sommario delle tipologie di licenze aperte/libere e di quelle proprietarie? (copyleft/copyright)
mi servirebbe per lavoro, e vorrei essere sicuro delle ricerche che ho fatto in rete.
vi ringrazio.
nicola folletti
www.folle.org

thomas:

non ho sottomano una tale lista, ma se giÓ non lo hai fatto consulta
quella inserita in OSI, Ŕ un elenco di licenze considerate free.

Per quelle proprietarie non credo ci siano liste complete, potrai trovarne di vaste, ma tali licenze sono molte e comunque troppe

Tom

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratu¤tament a http://teatre.com
 :-))-: