Re: [Cc-it] [?] Re: [Fwd: [Comunità] Una o più liste di discussione?

Lun 26 Lug 2004 04:46:18 EDT

Lunedì, 26 Lug 2004, alle 09:14 Europe/Rome, Andrea Glorioso ha scritto:

> Personalmente preferisco  la soluzione "liste  separate", perche` sono
> assolutamente certo  (per esperienza) che   il tagging non verra`  mai
> rispettato sul lungo periodo.

Condivido la tua perplessità se parliamo di tutta la lista. Credo però
che basterebbe che almeno chi scrive frequentemente in lista adotti
questa prassi.

> In ogni caso, c'e`  bisogno di un elenco  preciso e puntuale di  quali
> tag usare - io ne ho bisogno per primo.  Mi pare  che se ne fosse gia`
> parlato in passato, quindi se   mi volete rimandare agli archivi  fate
> pure.

Creo una pagina sul wiki dove stilare una proposta di elenco per le
categorie di argomenti.

Ciao,
L.