[Cc-it] Re: scrivere un libro?

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Lun 26 Lug 2004 03:17:54 EDT

    > Dici  che prima bisognerebbe    formare l'associazione anche   a
    > livello "embrionale": ne deduco  un tuo parere favorevole per la
    > costituzione  della    stessa.  E  allora: che    ne  direste di
    > incominciare a contare le persone che sono *in linea di massima*
    > favorevoli   (*indipendentemente dalla   presentazione dei  dati
    > sensibili*)? Gilardi, Moi, Pieretti e  Glorioso mi sembra che lo
    > siano. Lo confermano?  Potrebbero anche  gli altri esprimere  il
    > loro parere?

A parte che non ho capito il  problema dei dati sensibili, soprattutto
visto che lo  statuto dell'associazione  ancora  non esiste (e non  ho
bisogno della carta  di identita` per discutere,  dato che l'ho  fatto
fino ad ora  su questa stessa lista)   naturalmente sono dell'idea  di
creare la suddetta associazione.

Nel mese di Agosto avro` piu` tempo per riflettere sulle varie opzioni
a  disposizione.   Anche  in base alle  proposte   altrui,  provero` a
presentare una bozza di statuto verso Settembre, se ce la faccio.

Ciao,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit