[Cc-it] [?] Re: [Fwd: [ComunitÓ] Una o pi¨ liste di discussione?

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Lun 26 Lug 2004 03:14:08 EDT

Personalmente preferisco  la soluzione "liste  separate", perche` sono
assolutamente certo  (per esperienza) che   il tagging non verra`  mai
rispettato sul lungo periodo.

In ogni caso, c'e`  bisogno di un elenco  preciso e puntuale di  quali
tag usare - io ne ho bisogno per primo.  Mi pare  che se ne fosse gia`
parlato in passato, quindi se   mi volete rimandare agli archivi  fate
pure.

Ciao,

andrea