R: [Cc-it] Associazione CC

Dom 25 Lug 2004 06:18:05 EDT

Ricolfi scrive:
A proposito della possibilita di avere un incaricato retribuito dal
Dipartimento di Scienze Giuridiche, Moi dice: "Perfetto: si individui
subito questa figura". Ci vanno pero delle risorse; e quindi, mentre anche
noi ci stiamo ragionando, si tratta di trovare un finanziamento. Idee?

Danilo Moi risponde:
Leggendo le parole di Gilardi mi era sembrato che le risorse fossero già
presenti.
A questo punto credo che la soluzione più ovvia, almeno per il momento, sia
quella proposta da Pieretti.

[..]L''unica soluzione potrebbe essere un incaricato privo del "senso degli
affari".[...]

Se i soldi non ci sono l'incaricato non verrà retribuito.
Quando poi saranno costituite le associazioni il problema si risolverà (come
si risolveranno altri problemi)

Penso inoltre che nella maggior parte dei casi l'incaricato stesso possa
svolgere il suo compito attraverso email e telefono.

Il problema si pone oggettivamente se l'incaricato in questione deve
viaggiare. (in occasione delle riunioni delle PI, ovvero qualche volta
all'anno)

In questo caso la soluzione potrebbe essere un'incaricato Torinese.
L'altra soluzione è chiedere a Gilardi: sei disposto a continuare a seguire
le riunioni delle partner institutions senza essere retribuito?
Hai a disposizione un canone fisso per le chiamate nazionali?

Se la risposta è affermativa ad entrambe le domande penso che il problema
sia risolto.

Un saluto
Danilo Moi
http://www.attivista.com