[Cc-it] Re: Resoconto della riunione delle PI del 20/7

Sab 24 Lug 2004 12:05:42 EDT

Sabato, 24 Lug 2004, alle 12:29 Europe/Rome, creatives a attivista.com ha
scritto:

> Gilardi scrive:
> [...]Le Partner Institutions si sono nuovamente dimostrate disponibili
> contattare Creative Commons per la concessione del nome e del marchio
> al
> fine di creare un'associazione italiana che persegua statutariamente
> gli
> obbiettivi della promozione e diffusione della licenza CCPL.[...]
> Danilo Moi risponde:
> Penso che un messaggio delle PI alla creative commons "sbloccherebbe"
> subito la situazione risolvendola e (se la creativecommons.org avesse
> [...]

Concordo con Danilo. Visto che un primo messaggio in tal senso Ŕ giÓ
stato inviato a Christiane e, dato che Christiane stessa ci ha
comunicato di essere in attesa di una risposta ufficiale da CC Usa,
attenderei questa risposta, onde evitare di sembrare ossessivi.
Nel caso in cui tale risposta non ci giunga in tempi ragionevoli,
procederei con un ulteriore contatto da parte delle Pi.
Questo il mio parere.

Ciao a tutti,
Lorenzo