[Cc-it] Accociazione CC

Ado Pieretti cc a copyzero.org
Ven 23 Lug 2004 12:52:07 EDT

Scusate, ma mi stanno venendo in mente un sacco di cose. :-)
L'italia Ŕ un paese di artisti. :-)
Pensate alla possibilitÓ di invitare le persone alla comune progettazione
di un'opera lettararia, di una musica, di un copione teatrale... (i lavori
potrebbero prendere vita proprio sul sito di CC.ita):
sapendo che quell'idea finirÓ su un libro o su un palco, molte persone
potrebbero essere interessate a partecipare, a condividere... insomma:
ad usare le licenze CC.
E' solo un'idea, ma un'associazione CC potrebbe essere la fonte di molti
stimoli, di molte idee, di molte possibilitÓ e anche di molto successo.
Non sono un'ottimista, ma mi sento di poterlo affermare. :-)

Ciao, Ado.