[Cc-it] Procedura per la pubblicazione di news su cc.it

Ven 23 Lug 2004 11:19:49 EDT

Ovviamente propenderei anch'io per l'ipotesi B :-) È proprio quello che
avevo in mente.
Occorre trovare in Wordpress il modo di metterla in pratica.

Ciao e grazie,
Lorenzo

Venerdì, 23 Lug 2004, alle 17:07 Europe/Rome, Federico Venturini