[Cc-it] Riunione delle Partner institution di domani?

Mer 21 Lug 2004 04:59:18 EDT

Caro Juan Carlos,
Grazie per la risposta: comprendo il disguido.
Vi rinnovo l'invito ad utilizzare la sezione news del sito. In
particolare potreste pubblicare direttamente lý i resoconti delle
riunioni, oltre che in lista.
Vi ricordo anche che potete chiederci in ogni momento gli account di
accesso alla sezione news: li avrete nel giro di poche ore.

Grazie e buon lavoro,
Lorenzo