[Cc-it] Riunione delle Partner institution di domani?

J.C. De Martin demartin a polito.it
Mar 20 Lug 2004 15:19:45 EDT

La data della riunione di oggi era stata decisa
nel corso del precedente incontro del 30 giugno,
ma per un disguido non e' stata comunicata in lista
(come, invece, il prof. Ricolfi dava per scontato che
fosse avvenuto).  Mi scuso a nome del gruppo di lavoro.

La prossima riunione è prevista per venerdi' 3 settembre 2004,
ore 8,30, presso lo Studio Tosetto-Weigmann, Corso Duca degli Abruzzi
15, Torino.
Gli argomenti trattati saranno essenzialmente di natura legale. Chi fosse
interessato a presenziare alla riunione può farlo, dandone notizia entro
il giorno 1 settembre 2004 alla Signora Patrizia al numero 011.55.45.421.

Seguira' un breve resoconto degli argomenti trattati nel
corso della riunione odierna.

Un saluto a tutti,

Juan Carlos De Martin