[Cc-it] Riunione delle Partner institution di domani?

tom montrellune a teatre.com
Mar 20 Lug 2004 14:23:42 EDT

Lorenzo wrote:
Chiedo conferma del fatto che domani, 20 luglio, ci sar una riunione
delle Pi, come sembrerebbe dall'annuncio dato questo 17 luglio dal
Prof. Ricolfi:

> il tema che ci proponete lo esamineremo il 20, in margine al lavoro
> "istituzionale" della riunione; ma dovete avere pazienza fino ad
> allora,
> perche non mi parrebbe giusto dire quel che penso senza avere
> consultato
> tutte le persone che ci saranno il 20 (i gia citati; ma anche
> l'Avvocato
> Samantha Zanni + chi avra la gentilezza di essere presente il 20)

Mi spiace dover sembrare nuovamente polemico, ma gradirei che la
mailing list fosse puntualmente informata su data, *ora* e *luogo*
delle riunioni delle Partner institution, come fatto per quella del 30
giugno.
Non  escluso che, come gi accaduto nella precedente riunione, alcuni
iscritti decidano di partecipare.
Ovviamente il sito web  a disposizione per pubblicare ufficialmente la
notizia.
Credo che sia fondamentale fornire l'informazione *con debito anticipo*
(almeno una decina di giorni), onde permettere agli eventuali
interessati sparsi per tutta Italia di organizzarsi.
Meglio ancora sarebbe se le Pi *concordassero* in lista almeno data e
ora, onde facilitare la partecipazione delle persone che devono
affrontare un viaggio.

Nel caso in cui la riunione sia effettivamente domani, mi spiace
sinceramente che ci non sia accaduto in questo caso e mi scuso con la
lista per non essere intervenuto prima per puntualizzare la cosa, ma la
notizia mi era passata inosservata.

Fiducioso nella collaborazione delle Pi, ringrazio tutti
anticipatamente.

Cordiali saluti,
Lorenzo

Tom write:

ringrazio Lorenzo per la sua puntuale attivitā di coordinamento fra ML e PI (almeno il tentativo) e concordo con lui sul fatto che sarebbe cosa gradita e utile ai fini partecipativi essere avvertiti (in lista o nelle news) di queste riunioni.
Ritengo sarebbe interessante, almeno a titolo personale, parteciarvi, ma siccome Torino non č facilmente raggiungibile da tutta Italia, un  maggiore anticipo sarebbe d'uopo.

Ciao

Tom

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratuĪtament a http://teatre.com
 :-))-: