[Cc-it] Re: Utilizzo del marchio Creative Commons

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Lun 19 Lug 2004 10:53:44 EDT

    > Per attività commerciali  intendo  attività  commerciali: dunque
    > sia profitto,  che lucro (il secondo è  compreso nel primo).  Il
    > profitto  in sé non è un  problema (anche le  donazioni ne fanno
    > parte), il problema è  l'utilizzo del profitto.  Se posso vedere
    > con  i  miei  occhi che    quel bel gruzzolone  di  soldi  viene
    > reinvestito  in  attività  inerenti   agli scopi  sociali,  sono
    > contento; se, invece, non posso vederlo,  mi spieghi *tu* perché
    > dovrei *fidarmi*? :-D Le domande da porre a CC, imho, dovrebbero
    > piuttosto    essere le seguenti:    "Perché   non avete i  conti
> [...]

Mi sembrano tutte  domande piu` che pertinenti  - ribadisco: se scrivi
una mail (anche in italiano, della traduzione posso occuparmene io)
per porre queste domande, mi uniro` volentieri alla firma.

Ciao,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit