[Cc-it] Re: Utilizzo del marchio Creative Commons

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Lun 19 Lug 2004 09:43:42 EDT

    > Io necessitavo  di  giungere a tali conclusioni,  perché cercavo
    > una risposta plausibile alla mia  domanda. Se CC dicesse che, al
    > tempo della registrazione del  marchio, il nome Creative Commons
    > non  era     molto   noto,   tutto  mi      sarebbe   facilmente
    > comprensibile. Magari la spiegazione è proprio questa... chissà.
    > Comunque  CC non è  oggligata    a spiegare certe   cose.  Né mi
    > sembrano domande così importanti, soprattutto se  se le pone una
    > sola persona.

A me  invece sembrano domande interessanti, e  non capisco perche` non
porle a  CC,  invece di fermarsi alle  ipotesi   (che hanno spesso  il
brutto vizio di trasformarsi in sospetti [0]).

Se hai bisogno   di una seconda firma    alla tua domanda,   la mia la
aggiungo senza problemi - ma devo dire  che non avendo colto appieno i
termini della questione, e soprattutto non avendo particolari problemi
con la politica attuale di CC in questo  senso, non sono disponibile a
impiegare il tempo necessario a redigere una mail di richiesta.

Ciao,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit

[0] Sia  chiaro: non  mi  sto riferendo  a *nessun*   membro di questa
    lista, ma   ad   una dinamica  piuttosto    comune, soprattutto su
    Internet.