[Cc-it] Re: Utilizzo del marchio Creative Commons

Ado Pieretti cc a copyzero.org
Lun 19 Lug 2004 09:35:42 EDT

> Puo` darsi,  ma  io non l'ho capito   - altrimenti non avrei fatto  la
> domanda.  Presupporre la chiarezza del  proprio discorso non sempre e`
> una scelta appropriata.

Potrei risponderti che non lo è nemmeno presupporre la presunzione altrui:
ma evidentemente andremmo avanti ad libitum e soprattutto off-topic. :-D

> Sinceramente mi pare che tu giunga a delle conclusioni plausibili, ma
> non necessarie.  Continuo a pensare che la cosa migliore sia chiedere
> specificamente a CC.

Io necessitavo di giungere a tali conclusioni, perché cercavo una risposta
plausibile alla mia domanda. Se CC dicesse che, al tempo della registrazione
del marchio, il nome Creative Commons non era molto noto, tutto mi sarebbe
facilmente comprensibile. Magari la spiegazione è proprio questa... chissà.
Comunque CC non è oggligata a spiegare certe cose. Né mi sembrano domande
così importanti, soprattutto se se le pone una sola persona.