[Cc-it] Re: Utilizzo del marchio Creative Commons

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Lun 19 Lug 2004 06:07:01 EDT

Caro Ado,

    > Mi rispondo da solo, visto che ho trovato quello che cercavo:
    > http://creativecommons.org/store

    > E adesso finalmente mi sono spiegato il perché del marchio
    > registrato! Evviva! :-D

    > Probabilmente le magliette che l'amico di De Tomasi ha visto in
    > giro sono quelle: beh... a 20 dollari l'una è un bell'affare,
    > soprattutto se vengono distribuite in tutto il mondo.

    > Il dubbio,  poi, più che  dissiparsi si annienta alla lettura di
    > questa frase:  "The following product  is our first release, but
    > expect to see more products here in the near future!".

> [...]

Non ho capito il senso di questa e-mail.  Sei in disaccordo con la
vendita di magliette da parte di CC?  Se si`, perche`?  Se no, qual e`
il problema essenziale?

Ciao,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit