[Cc-it] Re: Utilizzo del marchio Creative Commons

Ado Pieretti cc a copyzero.org
Lun 19 Lug 2004 05:52:20 EDT

> La mia è solo una curiosità: in pratica, vorrei sapere se esistono
> magliette CC a cui è attaccato un prezzo. :-D Tutto qui.
> Così mi spiegherei l'utilità del marchio registrato.

Mi rispondo da solo, visto che ho trovato quello che cercavo:
http://creativecommons.org/store

E adesso finalmente mi sono spiegato il perché del marchio registrato!
Evviva! :-D

Probabilmente le magliette che l'amico di De Tomasi ha visto in giro sono
quelle: beh... a 20 dollari l'una è un bell'affare, soprattutto se vengono
distribuite in tutto il mondo.

Il dubbio, poi, più che dissiparsi si annienta alla lettura di questa frase:
"The following product is our first release, but expect to see more products
here in the near future!".

Sapete che vi dico? Fatevi un logo originale e andate dritti dritti
all'ufficio marchi e brevetti! ;-DDD