[Cc-it] Re: Siti iCommons attualmente online

Dom 18 Lug 2004 15:37:52 EDT

Alberto Gilardi scrive:
Quello che ho detto (e affermo ancora) è che mi pare strano che, come
scrivi tu, Christiane, ovvero l'International Commons Coordinator, non
sappia se occorre un'autorizzazione esplicita per l'utilizzo del logo
sul sito.

Danilo Moi risponde:
Non sono io che dico  che "non sa".
E' De Tomasi che è in contatto con Christiane.
Io di cosa sappia o non sappia Christiane ne so quanto te.
Segnalo il post
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-July/000715.html

Da quel che mi sembra di capire il problema che noi abbiamo posto è stato
posto per la prima volta (proprio perchè la nostra situazione è
particolare).
Credo anche che Christiane stia tentando di capire "che succede"
(ipotizzo)...non saprei, ripeto, ne so quanto te.

Aspettiamo la risposta di Christiane, sperando che arrivi presto.

ribadisco
*******io non sono in contatto con Christiane, non l'ho mai sentita ne mai
le ho scritto.
Ha sempre preso contatti con Christiane Lorenzo De Tomasi e ha sempre
spedito lui i messaggi, anche quando li abbiamo firmati in due***********

Un saluto

Danilo Moi
http://www.attivista.com