[Cc-it] probemi legali? Allora risolviamoli tutti.

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Dom 18 Lug 2004 15:29:40 EDT

    > come ultimo arrivato purtroppo non sono a conoscenza di quali
    > possano essere queste discussioni informali di cui accenni.

Non mi pare se ne sia discusso in lista, anche se potrei sbagliarmi.

Per "discussioni   informali" mi riferisco  alle chiacchiere scambiate
con varie  persone,  non tutte   iscritte a  questa  lista, circa   la
necessita`   di   un'associazione    che possa    essere   formalmente
rappresentativa del  progetto Creative Commons,  anche al di la` degli
aspetti  puramente legali (che sono  gia` coperti dal meccanismo delle
Partner Institutions).

    > non   sarebbe  male  cominciare    a  raccogliere qualche   idea
    > sull'assetto di  questa futura  associazione, definendo in linea
    > di  massima ruoli,   regole   e  struttura operativa. Non    per
    > anticipare  o  saltare tappe, ma  per arrivare   a settembre con
    > qualche idea comune in piu'.

Mi  pare giusto.  Sono aperto ad  ogni suggerimento, che provvedero` a
raccogliere, cercando di  fungere da  "tramite"  per i vari  attori in
gioco.

Come ho detto, martedi` sapro` se potro` occuparmi di questa faccenda
anche professionalmente - cosa che ritengo comunque plausibile.

Ciao,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit