[Cc-it] Re: Siti iCommons attualmente online

Alberto Gilardi alberto_gilardi a libero.it
Dom 18 Lug 2004 15:12:56 EDT

creatives a attivista.com ha scritto:

> Danilo Moi risponde:
> Beh, non vuoi esserlo ma lo sei. :-)
> Da le mie parti un'affermazione del genere significa mettere in dubbio
> la veridicitÓ di qualcosa.
> Ergo ti chiedo: stai mettendo in dubbio la veridicitÓ di quell'email?

Guarda che non sto insinuando assolutamente nulla. :-)
Quello che ho detto (e affermo ancora) Ŕ che mi pare strano che, come
scrivi tu, Christiane, ovvero l'International Commons Coordinator, non
sappia se occorre un'autorizzazione esplicita per l'utilizzo del logo
sul sito.

Ciao

-Alberto Gilardi-