[Cc-it] probemi legali? Allora risolviamoli tutti.

MentalRay mentalray a tin.it
Dom 18 Lug 2004 14:58:51 EDT

>Grazie  per  le tue  (preziose)  informazioni.   In effetti l'idea  di
>creare  un'associazione   formalizzata  in  grado   di  promuovere gli
>obbiettivi  di Creative  Commons e` buona  -  ed e`   stata oggetto di
>discussioni informali in diverse occasioni.
come ultimo arrivato purtroppo non sono a conoscenza di quali possano essere queste discussioni informali di cui accenni.
sono pero' felice che la questione sia stata sollevata precedentemente al mio intervento, segno che il gruppo di lavoro e' quantomeno lungimirante :)

>Ogni commento e` benvenuto - eventualmente anche off-list.
non sarebbe male cominciare a raccogliere qualche idea sull'assetto di questa futura associazione, definendo in linea di massima ruoli, regole e struttura operativa. Non per anticipare o saltare tappe, ma per arrivare a settembre con qualche idea comune in piu'.

gio

"In quiete dopo la tempesta
 in quiete prima della battaglia
 in quiete all'apparenza per nascondere il tumulto
 in quiete in sostanza per poter roteare nel caos".

                                                  Giovanni Lindo Ferretti