[Cc-it] Re: Siti iCommons attualmente online

Dom 18 Lug 2004 11:52:05 EDT

Alberto Gilardi scrive:
Ho il massimo rispetto per tempo e il lavoro che stanno portando avanti
i realizzatori del sito, e non voglio assolutamente sembrare polemico,
ma devo dire che la risposta di Christiane Ŕ alquanto strana.

Danilo Moi risponde:
Beh, non vuoi esserlo ma lo sei. :-)
Da le mie parti un'affermazione del genere significa mettere in dubbio la
veridicitÓ di qualcosa.

Ergo ti chiedo: stai mettendo in dubbio la veridicitÓ di quell'email?
Segnalo il messaggio originale.
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-April/000293.html

Io ho fatto affidamento alla parola di Lorenzo, il messaggio che mandai era
un suo forward (Cristiane rispose solo al suo indirizzo, anche perchŔ fu lui
a spedirle il messaggio).
Non a caso chiedevo la conferma di lorenzo, che appunto ha confermato.
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-April/000299.html

Comunque:
Abbiamo chiesto a Christiane di rispondere in cc alla alla nostra email dove
chiediamo dei logotipi: ho appena parlato con Lorenzo, se Christiane non lo
farÓ chiederemo esplicitamente che lo faccia.

Un saluto

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org