[Cc-it] Siti iCommons attualmente online

Sab 17 Lug 2004 06:02:10 EDT

Su segnalazione di Christiane vi invio i link ai siti iCommons
attualmente online

http://www.creativecommons.jp
http://www.creativecommons.org.au
http://nl.creativecommons.org
http://de.creativecommons.org
http://za.creativecommons.org

Potete notare che il logo CC č usato spesso.
Il fatto che ieri Christiane, International Commons Coordinator, mi
abbia anche scritto di non sapere se occorre un'autorizzazione
esplicita per l'utilizzo del logo sul sito potrebbe significare che
siamo stati gli unici a porci questo problema. Sembrerebbe che finora
nessuno abbia dovuto firmare un impegno scritto, per poter usare logo e
logotipo di CC, o almeno che nessuno abbia posto il problema a
Christiane, che dovrebbe essere il principale referente.

Mi ha anche scritto che ora si informerā.

Mi chiedo se non ci stiamo ponendo un po' troppi problemi?
Vabbè che siamo in Italia… :-P

Ciao a tutti,
Lorenzo