[Cc-it] Re: Perplessita` sul sito web

Ven 16 Lug 2004 15:24:10 EDT

Pinna scrive:
personalmente, mi piace l'idea di un sito dedicato alle licenze creative
commons sviluppato dalla comunita' delle persone che sono interessate a
usare e diffondere queste licenze: un sito come quello che mira ad essere
www.creativecommons.it, indipendente dalle partner institution e
potenzialmente complementare ad esse (almeno questa e' l'idea che mi
sono fatto di quello che puo' essere www.creativecommons.it).

Danilo Moi risponde:
Benissimo: č quello che stiamo cercando di fare.
Personalmente ho impegnato un bel po' di energie per un anno intero per fare
questo.(non sono ovviamente il solo)

Perņ:
Forse sono io che "la faccio troppo semplice" e sottovaluto i problemi che
ponete ma credo anche che voi stiate esagerando nel senso opposto.
Se nel primo caso si puņ FORSE incorrere in "impicci" nel secondo
SICURAMENTE si finisce per bloccare tutto.

Penso sia quindi il caso di "trovare una via di mezzo".

PS: uso il maiuscolo per evidenziare non per "urlare", dato che questo
mailer non contente tag html.

Un saluto
Danilo Moi
http://www.attivista.com