[Cc-it] Re: Usate il nuovo wiki

tom montrellune a teatre.com
Ven 16 Lug 2004 10:53:26 EDT

Fatto.

ma c'Ŕ sta cosa della discussione che non mi Ŕ molto chiara.
Ha volte ho degli attacchi di primitivismo neuronale.
io l'ho messo in http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Discussioni_utente:Thomas

se, come credo, non Ŕ il suo luogo, sarei grato qualcuno me lo facesse notare.

Tom

--- Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi a creativecommons.it> wrote:

Giovedý, 15 Lug 2004, alle 16:24 Europe/Rome, tom ha scritto:

> L'ho messa nel wiki
> http://gemelli.polito.it/ccitalia/index.php/DiSclaimer

Il futuro del wiki su gemelli.polito.it Ŕ di essere dismesso.

Pregherei chiunque abbia intenzione di editare nuovi documenti, di
farlo sul wiki del sito italiano http://www.creativecommons.it/wiki/

Chi invece volesse editare un documento giÓ presente su
gemelli.polito.it Ŕ pregato di editarlo in copia su cc.it:
1. fate un copia del testo presente su gemelli.polito.it,
2. create un nuovo documento su cc.it,
3. incollate il documento precedentemente copiato e
4. modificatelo.

Buon lavoro a tutti!
Ciao,
Lorenzo

Ps: A proposito, occorre un disclaimer anche per il wiki? Uff... :-P

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratu¤tament a http://teatre.com
 :-))-: