[Cc-it] Perplessita` sul sito web

Ven 16 Lug 2004 05:10:00 EDT

Vorrei segnalarti il medesimo testo su
http://www.creativecommons.org.au/

Creative Commons AU is part of the icommons initiative. We are
dedicated to the drafting and adoption of the Creative Commons licences
in Australia.

Qual'Ŕ secondo te la dicitura corretta per la realtÓ italiana?
Potresti inviare la tua proposta?

Grazie mille :-)
Lorenzo

Venerdý, 16 Lug 2004, alle 10:18 Europe/Rome, Andrea Glorioso ha