[Cc-it] disclaimer per case editrici

tom montrellune a teatre.com
Gio 15 Lug 2004 10:24:47 EDT

>A proposito di responsabilit: questo problema mi ha frenato
>dall'inviare subito il nostro "How to per le case editrici" a Stampa
>Alternativa.
>Vorrei chiedere ai legali in lista di preparare un disclaimer da
>applicare al testo in cui si declina ogni nostra responsabilit.
>Chi sarebbe disponibile per farlo in un paio di giorni?

ci prover..

Un saluto

-Alberto Gilardi-

A proposito del disclaimer per le case editrici ho fatto una prima bozza. L'ho messa nel wiki http://gemelli.polito.it/ccitalia/index.php/DiSclaimer
Perchè credo che vada letta e corretta. Soprettutto, non sono un avvocato, e per cui se ce ne fosse uno sarebbe meglio. In particolare ho inserito alla fine una frase relativa alla siae. Non so se sia adeguata così strutturata, credo invece  che sia utile se c'è un esperto in siae, che si esprima al riguardo.

A, rispetto alla discussione sulle relazioni con CC, beh visto che non ci costa nulla chiediamo a CCusa e mettiamoci la coscienza a posto.
Dopo, quando sapremo se e fino a che punto possiamo arrivare, allora l'usare o meno i loro marchi, e relative questioni di responsabilità, saranno conseguanziali. Voglio dire si scriverà un altro disclaimer ;-)

Thomas

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
 :-))-: