[Cc-it] Re: Policy del sito italiano

Alberto Gilardi alberto_gilardi a libero.it
Mer 14 Lug 2004 13:26:17 EDT

>ha scritto:
>/

>Vorrei segnalare che sia Christiane, che altri membri di CC Usa hanno
>visto tempo fa una mia prima proposta di layout in cui veniva usato il
>logotipo di CC e non hanno sollevato problemi a riguardo. In ogni caso
>scriverò a Christiane per chiederle a chi è opportuno porre i nostri
>dubbi.

Il fatto che abbiano approvato una "prima proposta di layout in cui
veniva usato il logotipo di CC" è estremamente importante, cmq credo che
tutto si possa risolvere in uno dei due modi:

   1. autorizzazione (imho espressa e scritta) di CC Usa ad usare il
      logo e logotipo registrato nel sito cc.it
   2. utilizzo di un logo e di un logotipo nuovo, originale e diverso da
      quello registrato da CC Usa.

ci proverò..

Un saluto

-Alberto Gilardi-