[Cc-it] Policy del sito italiano

pinna pinna a autistici.org
Mer 14 Lug 2004 06:53:08 EDT

si tenga presente pero' che nei due casi segnalati i domini
sono stati registrati dalla Partner Institution:

[Domain Name]	CREATIVECOMMONS.JP
[Registrant]	Center for Global Communications,
		International University of Japan

Domain Name:	creativecommons.org.au
Registrant:	QLD UNIVERSITY OF TECHNOLOGY

io credo che le osservazioni di alberto non siano affatto
un'esagerazione. per altro, personalmente procederei senza farmi troppi
problemi, usando i loghi originali e tutto quanto, ma con la
consapevolezza che il tutto va poi sottoposto all'imprimatur di Creative
Commons USA. non credo, in ogni caso, che le mille precisazioni
burocratiche riguardo a marchi, loghi e limitazioni d'uso possano
trovare nella frase "andate pure avanti con il sito" il  corrispettivo
di un'autorizzazione formale.

ciao
pinna