[Cc-it] [Traduzione] http://creativecommons.org/policies

Mar 13 Lug 2004 12:26:19 EDT

Seguono alcune piccole correzioni.
Ora non resta che i legali in lista revisionino il testo e lo adattino
alla realtà italiana e al nostro sito web creativecommons.it.
Grazie mille,
Lorenzo

Martedì, 13 Lug 2004, alle 19:02 Europe/Rome, Federico Venturini
Mailbox ha scritto:

> [...]
> 2003. Segnalatemi se è utile per la localizzazione italiana o meno.
>
> Segue la traduzione.
> Saluti,
>
> Federico
>

> ===================================================================
> LOCALIZZAZIONE ITALIANA DI http://creativecommons.org/policies
> ===================================================================
>
> LICENZE CREATIVE COMMONS
> Dove non altrimenti specificato, tutto il contenuto di questo sito è
> pubblicato sotto una licenza Creative Commons.

tutti i contenuti di questo sito sono
pubblicati [rilasciati?] sotto una licenza Creative Commons -
Attribuzione della paternita 2.0.

> Rinunciamo al copyright sul
> testo delle nostre licenze.
> Tuttavia, versioni modificate delle nostre
> licenze non potranno essere etichettate come "Creative Commons".

Il testo delle nostre licenze non è protetto da diritti d'autore, ma
eventuali versioni modificate delle nostre licenze non potranno essere