[Cc-it] Re: Fumetto CCopyzero

Ado Pieretti cc a copyzero.org
Lun 12 Lug 2004 10:16:55 EDT

Non ne sono certo, ma credo che la maggiore nitidezza delle lettere
escluda che il fumetto sia stato modificato utilizzando il file svg. ;-)
Tuttavia mi informo e se esiste un svg, te lo mando. :-)
Quanto alla circolazione del lavoro, anche se volessi farlo circolare
anzitempo non potrei farlo impunemente, perché c'è un espresso divieto del
nostro presidente e per regolamento verrei sottoposto a sanzione
disciplinare... e frustato. :-D