[Cc-it] Re: Fumetto CCopyzero

Lun 12 Lug 2004 09:31:20 EDT

Ho visto il fumetto CC + Copyzero
http://www.costozero.org/freebooks/ccopyzero.zip.
Mi sembra una soluzione interessante anche se rimangono alcune cose da
chiarire.
Non appena avrò tempo farò delle modifiche allo storyboard sul wiki e
invierò una serie di domande in lista.
Se possibile, ti chiederei di inviarmi i sorgenti .svg del fumetto.

Ti pregherei di non fare circolare il lavoro al di fuori di questa
lista prima di aver concordato una versione definitiva :-)

Grazie e a presto,
Lorenzo

Domenica, 11 Lug 2004, alle 21:58 Europe/Rome, creatives a attivista.com