[Cc-it] Disponibilit? per traduzioni

tom montrellune a teatre.com
Ven 9 Lug 2004 14:48:43 EDT

<<<Chiederei ai traduttori e ai legali in lista di collaborare alla
<<<stesura delle Policy del sito creativecommons.it
<<<In pratica bisognerebbe adattare la pagina
<<<http://creativecommons.org/policies alla realt italiana e alle nostre
<<<leggi.
<<<
<<<Chi si fa avanti?
<<<
<<<Ciao e grazie mille,
<<<
<<<Lorenzo
<<Io do la mia disponibilit  molto volentieri, ma non credo di poter
<iniziare prima della prossima <settimana (mer)
<<
<<Se intanto qualcun'altro inizia, me lo faccia sapere che ci si <coordina.
<<
<<Tom
<
<Salve a tutti,
<seguo da qualche settimana CC.it e da qualche giorno la ML.
<Se posso essere utile, sarei felice di dare una mano con le traduzioni <(sono
<laureato in lingue e mi occupo di web content management).

<Grazie per il vostro impegno.
<Federico Venturini

Ciao Federico,

visto che hai dato la disponibilitÓ a tradurre  se vuoi puoi iniziare
con la pagina proposta da Lorenza <http://creativecommons.org/policies
e poi io gli posso dare una occhiata per le questioni pi¨ tecniche.
Io come ho detto fino a mar-mer prossimi non posso dedicarmici.
Se ti sembra interessante fai pure riferimento a me -attraverso la lista- se hai dei dubbi riguardo alla traduzione di termini giuridici.

ciao

tom

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratu¤tament a http://teatre.com
 :-))-: