[Cc-it] DisponibilitÓ per traduzioni

Federico Venturini Mailbox mailbox a webwrite.it
Ven 9 Lug 2004 04:25:51 EDT

<<Chiederei ai traduttori e ai legali in lista di collaborare alla
<<stesura delle Policy del sito creativecommons.it
<<In pratica bisognerebbe adattare la pagina
<<http://creativecommons.org/policies alla realt italiana e alle nostre
<<leggi.
<<
<<Chi si fa avanti?
<<
<<Ciao e grazie mille,
<<
<<Lorenzo
<Io do la mia disponibilit├  molto volentieri, ma non credo di poter
iniziare prima della prossima <settimana (mer)
<
<Se intanto qualcun'altro inizia, me lo faccia sapere che ci si coordina.
<
<Tom

Salve a tutti,
seguo da qualche settimana CC.it e da qualche giorno la ML.
Se posso essere utile, sarei felice di dare una mano con le traduzioni (sono
laureato in lingue e mi occupo di web content management).

Grazie per il vostro impegno.
Federico Venturini

Message sent using Webmail by Natan.it 2.7.2