[Cc-it] Pubblicazione CD con licenza CCPL

tom montrellune a teatre.com
Gio 8 Lug 2004 12:41:25 EDT

Ringrazio S*phz per la collaborazione

Se il mio messaggio forwardato da S*phz risponde al dubbio di Pinna, bene,
altrimenti solo dirlo e cerco di essere pi¨ chiaro...

Per quanto riguarda le faq sono d'accordissimo, ma mi sorge un dubbio.

Noi, con il "marhio" CC-it possiamo solo tradurre le pagine di CCorg, e pertanto le faq dovranno essere la fedele traduzione delle loro,
oppure possiamo apprtare qualcosa di pi¨ concreto e allora ci possiamo permettere di creare della faq utili secondo i nostri parametri?

<Ma mi pare che sia cosa diffusa, come in questo caso per Tom, di cui vi
<inoltro la risposta che chiaramente e' arrivata solo a me.
<ciao
<S*phz

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratu¤tament a http://teatre.com
 :-))-: