[Cc-it] Pubblicazione CD con licenza CCPL

S*phz scarph a autistici.org
Gio 8 Lug 2004 05:46:46 EDT

tom ha scritto:

 > Dai una occhiata al sito di CC dove c' la procedura choose a license.
 >
 > Se permangono dubbi - spiegata in maniera chiara-
 > chiedi pure

In merito a lavori non pubblicati sul web l'unica cosa che ho trovato e'
di inserire questa dicitura.

This work is licensed under the Creative Commons
Attribution-NonCommercial-ShareAlike License. To view a copy of this
license, visit http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.0/ or send
a letter to Creative Commons, 559 Nathan Abbott Way, Stanford,
California 94305, USA.

cmq. per me non c'e' niente in merito al resto del discorso...cioe'
paternita' dell'opera ecc.

Eventualmente, visto che inserire tutta la licenza, il legal code,
significherebbe utilizzare alcune pagine, si potrebbe inserire un file
di txt dentro il CD?

Grazie per l'aiuto
S*phz