[Cc-it] Pubblicazione CD con licenza CCPL

tom montrellune a teatre.com
Mer 7 Lug 2004 10:08:34 EDT

Dai una occhiata al sito di CC dove c'Ŕ la procedura choose a license.

Se permangono dubbi -Ŕ spiegata in maniera chiara-
chiedi pure

Tom

Message: 3
Date: Mon, 5 Jul 2004 22:17:31 +0200 (CEST)
From: scarph a autistici.org
Subject: Re: [Cc-it] Pubblicazione CD con licenza CCPL
To: cc-it a lists.ibiblio.org

> Tom:
> Se viene indicata correttamete la licenza, non in modo generico con un
> riferimento a cc.org, allora va bene.

Cosa significa? Va bene riportare la licenza ''a parole umane'' o
bisogna
riportare integralmente tutta la licenza nei suoi termini legali?

> Nella parte dove espponete i vostri motivi di atteggiarvi in questi
> termini verso la PI, potete sostenere le tesi che volete ma state
attenti
> a non contraddire quento detto nella licenza; una buona formula
tenere
> logicamente, graficamente,..... distinte la licenza e la vostra
> esposizione di motivi.

Scusami, ma sono veramente ignorante in materia...:)
Se ho capito bene con quanto scritto in merito alla paternita' dell'opera
contraddiciamo in termini legali la licenza?

> Fate notare che i termini di distribuzione fanno
> riferimento esclusivamente a quanto previsto dalla licenza da voi
scelta.

Scusami ancora...dovremmo scrivere qualcosa in particolare in merito a
quest'ultima cosa?

Grazie delle dritte
S*phz

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratu¤tament a http://teatre.com