[Cc-it] Problema installazione wiki

Mer 7 Lug 2004 08:12:45 EDT

Ho provato ad installare avantieri e ieri il mediawiki.
Inizialmente l'installazione non partiva per un settaggio del server, poi
per un problema con i chmod.
renomo ha risolto il primo, ho risolto il secondo utilizzando semplicemente
un software ftp adeguato.

L'installazione parte, viene completata quasi del tutto ma poi si "pianta"
(e non capisco perchè :-)

Ho disinstallato tutto e ho intenzione di riprovare ad installare questa
versione.
http://wikipedia.sourceforge.net/

Se non dovessi riuscire le opzioni sono tre:
1) qualcuno mi da una mano

2) Tento di installare il phpwiki (quello che c'è sul server del
politecnico)
Lorenzo ha dei dubbi riguardo il funzionamento "complesso" di questa
versione.
Questa versione è però meglio documentata e c'è la possibilità di utilizzare
i "flat files" come database.(risparmiando il secondo mysql)

3) Trasformo il mio script "iskida" in un "wiki rudimentale"
http://www.attivista.com/iskida

A presto

Danilo Moi
http://www.attivista.com