[Cc-it] Pubblicazione CD con licenza CCPL

scarph a autistici.org scarph a autistici.org
Lun 5 Lug 2004 16:17:31 EDT

> Tom:
> Se viene indicata correttamete la licenza, non in modo generico con un
> riferimento a cc.org, allora va bene.

Cosa significa? Va bene riportare la licenza ''a parole umane'' o bisogna
riportare integralmente tutta la licenza nei suoi termini legali?

> Nella parte dove espponete i vostri motivi di atteggiarvi in questi
> termini verso la PI, potete sostenere le tesi che volete ma state attenti
> a non contraddire quento detto nella licenza; una buona formula รจ tenere
> logicamente, graficamente,..... distinte la licenza e la vostra
> esposizione di motivi.

Scusami, ma sono veramente ignorante in materia...:)
Se ho capito bene con quanto scritto in merito alla paternita' dell'opera
contraddiciamo in termini legali la licenza?

> Fate notare che i termini di distribuzione fanno
> riferimento esclusivamente a quanto previsto dalla licenza da voi scelta.

Scusami ancora...dovremmo scrivere qualcosa in particolare in merito a
quest'ultima cosa?

Grazie delle dritte
S*phz