[Cc-it] amministrazione lista

tom montrellune a teatre.com
Ven 2 Lug 2004 16:10:27 EDT

<credo che dovremmo cercare di evitare inconvenienti come questo; credo
<anche che le proposte degli iscritti della lista vadano prese in
<considerazione entro termini ragionevoli, cosa che non sta avvenendo.
<
<ciao
<pinna

Mi sono giÓ espresso a favore di quanto detto da pinna, e non mi sembra
di essere stato l'unico.

Oltre ad una questione eminenentemente tecnica, credo sia in considerazione anche l'atteggiamento pi¨ o meno implicito di alcuni a non considerare altri.
Questo lo dico nel massimo rispetto degli impegni di tutti e spero sia
assunto come critica costruttiva.
Non ho visto nessuna risposta nemmeno ai dubbi espressi in:
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-June/000574.html

ciao
Tom

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratu¤tament a http://teatre.com