[Cc-it] amministrazione di questa lista (3)

J.C. De Martin demartin a polito.it
Ven 2 Lug 2004 10:08:51 EDT

Il mio punto di vista (come semplice membro della lista e
non come partner institution) e' che non capisco
il problema.

La policy della lista e' ragionevole e, credo,
ampiamente condivisa.
Chi vuole postare, la rispetti.
Non vedo motivi -tecnici o di altro tipo- per fare eccezioni.

Il lavoro dell'amministratore di una lista di questo tipo
e', quindi, virtualmente nullo.
Altra situazione si avrebbe se la lista fosse moderata,
ma non e' il nostro caso.

I miei 2 eurocent.

Cordiali saluti,

Juan Carlos De Martin