[Cc-it] amministrazione di questa lista (3)

pinna pinna a autistici.org
Ven 2 Lug 2004 08:51:29 EDT

sono un po' stupito e amareggiato che non vi sia stata ancora alcuna
risposta alla mia proposta di allargamento dell'amministrazione
di questa lista, spedita il 16/6 e rispedita il 28/6:
   http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-June/000554.html
   http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-June/000609.html

rimango convinto che aumentare il numero di persone abilitate a
svolgere le attivita' ordinarie di amministrazione della lista, come
far passare in lista i messaggi dei non iscritti o quelli di
dimensione superiore al limite (attualmente fissato a poche decine
di kb) sarebbe solo positivo; e d'altronde non riesco a cogliere i
possibili svantaggi che ne deriverebbero.

proprio pochi giorni fa cesare, che ha avanzato una richiesta/proposta
di collaborazione molto interessante, ha fatto presente il fatto di
aver spedito una mail alla lista senza che questa venisse pubblicata:
   http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-June/000617.html

credo che dovremmo cercare di evitare inconvenienti come questo; credo
anche che le proposte degli iscritti della lista vadano prese in
considerazione entro termini ragionevoli, cosa che non sta avvenendo.

ciao
pinna